Attività

Le attività
in hotel

Chi soggiorna all’Hotel La Madonnina
diventa parte della famiglia.

Perché scegliere
la Valle d’Aosta
per le tue vacanze?

Perché la natura è incontaminata e protetta e vivere il tempo libero all’aria aperta è la cosa più naturale del mondo, perché ospita il Parco Nazionale del Gran Paradiso e il Parco Naturale del Mont Avic, perché è circondata dai Giganti delle Alpi (le più alte vette sono di casa:

Monte Bianco, Monte Cervino, Monte Rosa, Gran Paradiso), perché ospita un patrimonio storico e cultura che spazia da Aosta romana ai castelli medievali, dal Forte di Bard alle tante esposizioni e eventi distribuiti su tutto il territorio, perché tutela le sue tradizioni e invita i suoi ospiti a scoprirle, viverle, apprezzarle.

La Valle d’Aosta è tutto questo e molto di più!

Cosa fare in Valle d’Aosta

durante l’estate
e l’inverno

Nella bella stagione si organizzano piacevoli pranzi all’aria aperta, con grigliate di carni locali accompagnate dall’immancabile polenta cotta nel paiolo a fuoco lento.

L’inverno, avvolti in sciarpe e cappelli, è consuetudine degustare un génépy insieme sotto le stelle. Per gli amanti degli sport invernali non mancano in hotel due maestri di sci e uno di snowboard, della Scuola di Sci di Cogne, pronti a consigliarvi al meglio per le attività all’aria aperta.