Hotel

L’Hotel
La Madonnina,
una storia da vivere

Nel magico contesto di Cogne, ai piedi del Gran Paradiso, c’è una storia da scoprire e da condividere: quella della famiglia… e dell’Hotel La Madonnina.

Ottieni un massaggio gratis. Regalati un momento di relax per distendere il corpo e riequilibrare la mente.

AMORE PER LA MONTAGNA

È un racconto di ospitalità, passione e amore per la montagna, un albergo per soggiorni unici, dove ritrovare armonia dello spirito e del corpo, immersi nella bellezza dei luoghi e nel confort degli arredi. Fatevi coccolare, abbiamo dato vita a un sogno intorno ai nostri ospiti.

Eco hotel

Per la nostra struttura abbiamo scelto alcuni accorgimenti per essere ECO:

  • utilizzo della caldaia a cippato
  • utilizzo di detersivi ecolabel
  • utilizzo di carta igienica, carta assorbente e carta per lettini riciclata
  • mobilità dolce: uso di biciclette elettriche e navette gratuite

Una storia di famiglia

una storia di famiglia
lunga 50 anni

Sono stati i genitori di Federica e Davide, Renzo e Cristina, insieme alla zia, a mettere per primi inchiostro in questa storia di ospitalità famigliare ricca di sacrificio, passione e impegno iniziata negli anni ’70.

Quella che negli anni ’50 era una piccola casa per ferie fu presa prima in gestione per poi essere acquistata e trasformata lentamente in hotel, a seguito di diversi e importanti interventi di ristrutturazione e ampliamento.

L’Hotel La Madonnina è oggi una struttura elegante, con camere e suite dotate di tutti i servizi, spa, sale e spazi in cui rilassarsi. Qui si respira tradizione, autenticità, passione e soprattutto un’atmosfera di benessere e assoluto relax, in piena armonia con il territorio.

I protagonisti sono sempre loro: Davide e Federica, che ai tempi gironzolavano tra i tavoli a combinare marachelle. Oggi incontrerete Federica al ricevimento, pronta ad accogliere e consigliare gli ospiti, affiancata nella conduzione dal marito Vittorio, responsabile della ristorazione, della sala da pranzo e della cantina, mentre Davide sovrintende alla gestione tecnica dell’hotel e della zona benessere.

E poi ci sono Gaja e Matilde, le figlie, che incrocerete tra le sale, così come gli immancabili Renzo e Cristina, oggi nonni, infaticabili come allora.