Ristorante

La montagna in cucina,
alchimie di sapori

Il cibo è tradizione e innovazione, un’alchimia che si fa piatto: i prodotti enogastronomici del territorio si trasformano in originali menù e gustose pietanze che sussurrano e raccontano di noi, delle nostre montagne, di mani sapienti, di passato e presente, per soddisfare con creatività gusti e palati.

Non manca una ricca cantina dove assaporare vini autoctoni e di grandi produttori.

Ottieni un massaggio gratis. Regalati un momento di relax per distendere il corpo e riequilibrare la mente.

La nostra cucina

In cucina amiamo seguire le stagioni e reinterpretare le ricette della tradizione, esaltando i singoli sapori grazie all’impiego di prodotti di alta qualità.

I piatti elencati nei nostri menù sono stati pensati così, per far assaporare il meglio della gastronomia locale e internazionale.

Orari del ristorante

PRIMA COLAZIONE: 08:00 / 10:00

PRANZO: 12:30 / 13:30

CENA: 19:30 / 21:15

La cantina

La passione
per il vino

La passione di Vittorio e Federica per il mondo vitivinicolo che li circonda ha portato alla creazione della “cantina”, un luogo intimo tra volte in pietra, diventato la sede naturale di aperitivi e degustazioni di vini e grappe.

Un’ampia scelta di etichette, oltre 200, di vini valdostani, nazionali ed esteri potrà essere abbinata ai piatti preparati dallo chef durante il vostro soggiorno.

L’hotel La Madonnina del Gran Paradiso ha aderito al percorso La Route des Vins che permette di scoprire la ricchezza vitivinicola di questo territorio di montagna, dei suoi eroici coltivatori, delle terrazze e dei filari costruiti sui pendii più scoscesi, della passione che cresce ogni mattina sulle Alpi e dell’amore che accompagna ogni “vignerons” per ottenere vini di elevata qualità.